| |
 Senior Member
 Group: AdministratorPosts: 326 Location: Dal camerino di tom kaulitz!! Status:  | |
| È difficile continuare a vivere amando una persona speciale… amare…. Non so neanche se sia giusto dire “amare”…Anzi sembra stupido dirlo perchè forse in questo momento il tuo cuore batte per un'altra ragazza.. Io so solo che tu, le tue labbra, il tuo viso, la tua voce… riempite giorno dopo giorno le mie giornate, ma è possibile amare una persona che è possibile vedere solo tramite un poster e tv? Chissà se esiste un mondo speciale in cui tu mi stai aspettando, un mondo in cui le mie lacrime vengono asciugate da te, dove le tue canzoni sostituiscono il rumore di questo mondo un po’ troppo incasinato, un mondo in cui tu sei solo mio… non riesco ancora a capire il perché di questo amore un po’ folle, forse perché il tuo viso ricorda quello di un angelo, forse perché sei al limite tra umano e divino, forse perché..tu non lo sai…ma io ti conosco meglio di quanto tu creda e la cosa peggiore è che appena ho capito il tuo carattere… il mio cuore ha cominciato a battere ancora più forte... Io continuo a cercare quel mondo… dove i sogni sconfiggono la realtà, dove tu sei mio, dove tu non sei un poster, dove tu non sei semplicemente una chitarra in un cd, dove tu mi dai la forza e il coraggio per andare avanti, dove le parole “Voglio morire” non esistono perché tu mi prenderesti la mano e mi sorrideresti, e credimi Tom, quando tu sorridi tutto il mondo sorride… non sei e non sarai mai mio ma io continuerò a vivere sotto le note della musica dei tokio hotel, camminerò per le strade consapevole che io e te siamo sotto lo stesso cielo... e sorriderò immaginandomi la cosa più bella di questo mondo...un tuop sorriso...
|
| | |